Ci sarà anche Fabio Jakobsen al Giro del Delfinato 2021. È stato lo stesso velocista della Deceuninck – QuickStep a comunicarlo con un post su Instagram, scritto al termine di due settimane di ritiro svolte in Spagna. La corsa a tappe francese, in programma dal 30 maggio al 6 giugno, sarà la prima competizione WorldTour per il corridore neerlandese dopo essere tornato in gruppo al Giro di Turchia e alla Volta ao Algarve. Questi due appuntamenti gli erano serviti soprattutto per riprendere confidenza con il clima di gara dopo il lunghissimo stop dovuto al terribile incidente di cui era stato vittima lo scorso agosto al Giro di Polonia 2020.
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”
7 Gennaio 2025, 11:04
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen più magro e in cerca di rivalsa dopo un anno deludente: “Il 2025 deve essere e sarà migliore”
27 Dicembre 2024, 19:05
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen in cerca di riscatto nel 2025: “Voglio tornare il vecchio Fabio, quello vincente”
18 Dicembre 2024, 10:42
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen deluso ma motivato: “Voglio tornare a vincere al Tour de France”