Ci sarà anche Fabio Jakobsen al Giro del Delfinato 2021. È stato lo stesso velocista della Deceuninck – QuickStep a comunicarlo con un post su Instagram, scritto al termine di due settimane di ritiro svolte in Spagna. La corsa a tappe francese, in programma dal 30 maggio al 6 giugno, sarà la prima competizione WorldTour per il corridore neerlandese dopo essere tornato in gruppo al Giro di Turchia e alla Volta ao Algarve. Questi due appuntamenti gli erano serviti soprattutto per riprendere confidenza con il clima di gara dopo il lunghissimo stop dovuto al terribile incidente di cui era stato vittima lo scorso agosto al Giro di Polonia 2020.
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dovrà saltare il Tour dopo l’intervento invasivo alle arterie: “L’operazione era necessaria, altrimenti avrei dovuto smettere di correre”
31 Marzo 2025, 13:53
Team Picnic-PostNL, Fabio Jakobsen dovrà subire una doppia operazione all’arteria iliaca
21 Febbraio 2025, 12:12
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen sulle volate: “Sono sempre più affollate e le possibilità di incidenti sono più alte, forse dovremmo creare delle regole”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”